Interpol

ANNO TITOLO STILE AUTORE
2010 Interpol Indie Rock Francesco Tognozzi

In quello che pare sempre più l'anno dei ritorni eccellenti, tra gradite rinnovazioni e amarcord talvolta superflui, non poteva mancare la firma dei newyorchesi Interpol sul quarto lp, con alcuni mesi di ritardo sulla data inizialmente preconizzata per l'uscita.

2007 Our Love to Admire Indie Rock Paolo Bellipanni

Rieccoci a parlare degli Interpol, la band capitanata da Paul Banks che ritorna nel 2007 con un altro disco, al quanto atteso da pubblico e critica. Our Love To Admire, successore del precedente Antics, è il terzo lavoro della band newyorkese che si ripresenta rinnovata e modernizzata, ma ancora legata a quelli che, a partire dal capolavoro Turn On The Bright Lights, sono diventati il marchio di fabbrica del combo statunitense.

2002 Turn on the Bright Lights Indie Rock Paolo Bellipanni

Difficile, quasi impossibile: mi riferisco al fatto che sia realmente di una complessità pazzesca trovare una band che al disco d'esordio ti presenta un capolavoro del genere. Sarà mancanza di fiducia nella scena pop mondiale, ma effettivamente si tratta di un parere il più delle volte legittimo e legittimato.

NUOVE USCITE
Filastine & Nova
Post World Industries
Montauk
Labellascheggia
Paolo Spaccamonti & Ramon Moro
Dunque - Superbudda
Brucianuvole
Autoprod.
Crampo Eighteen
Autoprod..
BeWider
Autoprod..
Disemballerina
Minotauro
Accesso utente