Do Make Say Think

ANNO TITOLO STILE AUTORE
2009 Other Truths Post Rock Paolo Bellipanni

Dopo quattro dischi d'assoluto valore comunemente apprezzati da pubblico e critica, non è facile per nessuno rimanere ad alti livelli senza perdere smalto, senza smarrire un minimo d'ispirazione, d'indole creativa.

2007 You, You're an History in Rust Post Rock Paolo Cazzola

Ci sono voluti ben tre anni per poter riavere sulle scene un gruppo interessantissimo come i Do Make Say Think. Dopo aver pubblicato nel 2003 il notevole Winter Hymn Country Hymn Secret Hymn, già successore del capolavoro & Yet & Yet, la band fa uscire nel gennaio 2007 il suo nuovo prodotto: You, You’re an History in Rust.

2003 Winter Hymn Country Hymn Secret Hymn Post Rock Paolo Cazzola

Il 2003 fu un anno d’oro per i Do Make Say Think, ormai rinomata formazione post-rock canadese all’attivo dal lontano 1999. Dopo averci regalato tre album di buona levatura come l’omonimo esordio, Goodbye Enemy Airship The Landlord Is Dead e & Yet & Yet, la band torna sulle scene con il quarto capitolo della sua discografia, ovvero Winter Hymn Country Hymn Secret Hymn.

2000 Goodbye Enemy Airship the Landlord Is Dead Post Rock Paolo Cazzola

Quando si parla dei Do Make Say Think, non si può non riconoscere che la band canadese, ormai uno dei baluardi post-rock nazionale, non abbia avuto un processo evolutivo e compositivo totalmente in ascesa. Fin dal debut, omonimo, per finire poi con le ultime pubblicazioni discografiche, i Do Make Say Think sono riusciti a costruirsi un suond molto personale, ricco di espressività e sempre alla ricerca di nuove soluzioni.

NUOVE USCITE
Filastine & Nova
Post World Industries
Montauk
Labellascheggia
Paolo Spaccamonti & Ramon Moro
Dunque - Superbudda
Brucianuvole
Autoprod.
Crampo Eighteen
Autoprod..
BeWider
Autoprod..
Disemballerina
Minotauro
Accesso utente