Mötley Crüe

ANNO TITOLO STILE AUTORE
2008 Saints of Los Angeles Hard Rock Salvo Sciumè

Tra i tantissimi ritorni di vecchie leggende e conoscenze del rock a cui abbiamo assistito in questo 2008 (Judas Priest, Dokken, White Lion, Alice Cooper, Journey, Whitesnake, Uriah Heep, ecc..) è da annoverare anche quello dei Motley Crue, i quali ispirati dai racconti auto-biografici di The Dirt, il libro che li racconta tra momenti riflessivi e schegge di ordinaria follia come da loro costume, danno alle stampe il nuovo studio album Saints Of Los Angeles a ben otto anni di distanza dal preced

2006 Carnival Of Sins Live Hard Rock Davide Merli

Non poteva di certo mancare un' uscita discografica a seguito del reunion tour dei Motley Crue, che ha riportato in scena la gloriosa band glam di Los Angeles. Era già dal 2005 che ventilava nell’ aria la notizia di una possibile reunion dei membri storici della band ovvero il frontman/bassista Nikky Sixx, il batterista Tommy Lee, il chitarrista Mick Mars ed infine il biondissimo cantate Vince Neil e l’ufficialità della notizia è arrivata giusto in tempo per organizzare questo tour mondiale che li ha visti impegnati praticamente da fine 2004 ad adesso.

1989 Dr. Feelgood Hard Rock Stefano Magrassi

Nel non troppo lontano 1989 i Motley Crue, la più grande, famosa, casinara band che la storia abbia mai conosciuto, si trovavano di fronte ad un bivio, faccia a faccia con una di quelle scelte che cambiano la tua esistenza per sempre. Le opzioni erano due e semplici. La prima: autodistruggersi.

1987 Girls, Girls, Girls Hard Rock Juri Landi

Se qualcunochiedesse il nome di un gruppo che da solo possa rappresentare gli anni ottanta - musicalmente parlando ovvio, ma forse anche sotto qualche altro aspetto - non si avrebbe difficoltà a rispondere citando quei quattro banditi della west coast al secolo conosciuti come Mötley Crüe.

1985 Theatre of Pain Hard Rock Davide Merli

Signori e signore, benvenuti nel teatro del dolore.
Album numero tre per la band che ha fatto più discutere in America negli anni ottanta.
Da molti sono sempre stati considerati come coloro che, con la loro musica, hanno rovinato la gioventù americana: la filosofia di vita dei quattro musicisti calza a pennello il motto sex, drugs and rock ‘n’ roll a tal punto che veien quasi naturale collegare qualsiasi membro della band a questi tre elementi.
E Theatre of Pain ne risente molto di queste cose.

NUOVE USCITE
Filastine & Nova
Post World Industries
Montauk
Labellascheggia
Paolo Spaccamonti & Ramon Moro
Dunque - Superbudda
Brucianuvole
Autoprod.
Crampo Eighteen
Autoprod..
BeWider
Autoprod..
Disemballerina
Minotauro
Accesso utente