Sgroove

ANNO TITOLO STILE AUTORE
2008 Abbey Ruzz Rock Paolo Bellipanni

Nel 1969 Abbey Road, ultimo lavoro dei Beatles, finì nelle mani del pubblico internazionale e segnò definitivamente gli sviluppi del pop e dell'intera musica di consumo. Quattro ragazzi di Liverpool, famosi e idolatrati, che attraversano "la più importante strada del rock" con simmetria ed imperturbabile eleganza: probabilmente la copertina più famosa che la storia della musica ricordi. Quarant'anni dopo, quella che fu (e che tutt'ora è) una delle più pesanti pietre miliari del pop, viene ripresa da una giovane band italiana, gli Sgroove.

2006 Ruzzer Than You Rock Paolo Bellipanni

Gli Sgroove sono l’unica (e quindi sottointendiamo la migliore) band di Gaeta, nata nel 2003 ma che vede uno sgargiante successo interprovinciale solo nel 2006 con l’uscita della prima fatica personale: Ruzzer Than You.
Già dal titolo del disco si può capire di cosa si tratta, un porno-groove divertente e gettonato, spesso giustamente scurrile, espresso da un divertente mix di pop e glam-rock semplice e diretto ma che si abbina perfettamente all’intento dei cinque malati che compongono la band.

NUOVE USCITE
Filastine & Nova
Post World Industries
Montauk
Labellascheggia
Paolo Spaccamonti & Ramon Moro
Dunque - Superbudda
Brucianuvole
Autoprod.
Crampo Eighteen
Autoprod..
BeWider
Autoprod..
Disemballerina
Minotauro
Accesso utente