News

  • A più di un anno dall'album d'esordio la band romana si prepara all'uscita del secondo disco, anticipato dalla promozione del nuovo singolo-videoclip: uno spaccato crudo e diretto della macabra realtà che ci circonda.

    Genere: indie rock / grunge / alternative rock / garage

    Etichetta: Autoproduzione

    Release date: 06/02/2017

     

    https://www.youtube.com/watch?v=QW9clwP3sbw

     

  •  

    Il collettivo elettronico capitanato da Riccardo Mazza, Laura Pol e Carlo Bagini sarà ospite alla terza edizione della prestigiosa rassegna, dal 27 gennaio al 4 febbraio al Cinema Massimo di Torino, con ben due eventi in cui metterà in scena il proprio live set audiovisual immersivo d'avanguardia.

  • L’irriverente e dissacrante pop/rock band casertana sforna il secondo album dal titolo “Dorem Ipsum” : nove tracce che, sebbene restie alla catalogazione, spaziano gioiosamente dal rock al pop, dal folk al latin, dalla prog alla ballad melodica.

    Genere: rock/pop/indie

    Etichetta: Autoproduzione

    Streaming https://soundcloud.com/maleizappa/sets/dorem-ipsum

    A quattro anni dall’esordio I successi, non ancora successi i Maleizappa tornano sulle scene nazionali con Dorem Ipsum, secondo album in studio. La musica dei casertani è un mix apparentemente disordinato di generi e citazioni che confluisce in quello che loro amano definire un “findie rock dissacrante”.I testi apparentemente leggeri nascondono un fondo di realismo malinconico e “messaggi subliminali” intrisi di amare verità.

  • Quarto capitolo discografico della band valdostana, 14 brani dalle sonorità prog rock con elementi di hard, elettronica e momenti più acustici per un percorso esistenziale e spirituale diviso in tre atti (Caduta, Viaggio e Liberazione).

    Genere: rock / prog / hard rock

    Label: Autoproduzione

    Distribuzione digitale/fisica: CD Baby

    Streaming https://soundcloud.com/movin-k/sets/waitin-4-the-dawn

     

  • Rock di classe nell'esordio discografico del giovane artista sardo: undici brani inediti scritti in partnership con Anne Morrighan, pervasi dalla filosofia che vuole gli esseri di questa terra uniti dall'amore reciproco, la compassione, il rispetto per la vita di tutti, siano essi umani o animali.

    Genere: alternative rock / folk / progressive

    Label: EnZone Records

    Distribuzione digitale: Audioglobe/The Orchard

    Streaming https://freddyhend.bandcamp.com/album/reincarnaction

  • LorisDalì – Gekrisi

    Secondo disco per il cantautore piemontese che con il suo folk variopinto e tagliente racconta le tante facce della nostra vita e le diverse storie del quotidiano filtrate dalla consueta dose di ironia e cinismo.

    Genere: cantautorato, folk pop

    Label: Autoproduzione

    Release Date: 21.11.16

    Streaming https://soundcloud.com/i-dal/sets/gekrisi/

     

    Esce Gekrisi, il nuovo disco del cantautore LorisDalì.

  • INTERZONA 5/11/16: ULTIMA SERATA AL MAGAZZINO 22 - LIVE, DJ SET, CINEMA, PERFORMANCE, ARTE

  • Secondo singolo estratto dal quarto disco “Apologia del calore”: da un lato un'analisi in negativo della società contemporanea, dall'altro un mezzo di ricerca di piccole soluzioni e input che offrano la speranza in un futuro migliore.

     

    Genere: alternative rock, stoner rock, cantautorale

    Label: Discipline

  • Terzo estratto dall'album Chrysalis della band laziale, un piccolo elogio indie pop a tutte quelle cose in grado di portarci oltre la superficie.

    Genere: indie/rock

    Etichetta: Mauna Loa

    Distribuzione digitale: Believe

    Light- https://youtu.be/y61uacFej9I

     

    Immagina di trovarti in una caverna buia dove il tuo unico punto di riferimento è un piccolo spiraglio di luce, ecco quella è Light.

Pagine

NUOVE USCITE
BeWider
Autoprod..
Disemballerina
Minotauro
Adam Carpet
Irma Records
The Flying Madonnas
Factum Est
La Bottega del Tempo a Vapore
Minotauro/Markuee
Jasmine Gli Sbalzi
Big Lakes Records
Accesso utente